750 grammes
Tous nos blogs cuisine Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Coach satin pliss Matelasse Sera
18 janvier 2012

Sono davvero amorevole Clarks Artisan Collection

Il tempo ha trasformato caldo nel Nord della California (non importa l'interruzione delle piogge occasionali). Ovunque mi giro in questi giorni improvvisamente sole, io voglio vedere i sandali! Mi trovo particolarmente attratta da sandali che sono un po 'dressier con un tacco e una fibbia (o pulsante). Le bellezze che seguono sono attualmente la mia lista.

Sono davvero amorevole Clarks Artisan scarpe bikkemberg Collection! Questi sandali sono solo quello che sto cercando (l'amore il grosso pulsante) e perché sono Clarks posso realmente camminare tutto il giorno con i tacchi! E, infine, il più alto tacco! A 4,5 pollici, queste scarpe sono ciò che sogno di indossare invece di essere sposata con il mio appartamento.

Le scarpe continuano a strutting giù le piste, e stiamo iniziando a vedere alcuni modelli ricorrenti che mi fanno felice. Se la primavera 2012 porta questi a portare frutto, saremo tutti piccoli pony ben calzati, gli amici.

I modelli a Christian Siriano (a sinistra), Duro bikkemberg scarpe Olowu (al centro), e Band of Outsiders (a destra) mostra tirato fuori scarpe molto belle che combinano consistenza e colore e materiale splendidamente. E con fibbie! Io mi ami una scarpa con fibbie in molti posti.

Alcuni progettisti stanno implementando questa tendenza con parsimonia, come al Erin Fetherston spettacolo (a sinistra), e alcuni stanno andando full-on Midas, come Cynthia Rowley (al centro). E c'è c'è Jill Stuart (a destra), che sta facendo un po di entrambi (nota la mescolanza di colori pastello e oro su scarpa del modello anteriore e l'oro più forte sul modello ritirata).

Non solo mi ami alcune fibbie, ma non ho mai anche diventato troppo grande per la piccola ragazza brama di LUCIDO, per cui la tendenza oro sarà anche probabilmente che bikkemberg outlet abbelliscono la mia collezione di scarpe venire la prossima primavera / estate.

Publicité
Publicité
Commentaires
Coach satin pliss Matelasse Sera
Publicité
Archives
Publicité